Centinaia di canali di più di 20 paesi
Kodi ci offre da anni l'opportunità di allestire un nostro media center completamente personalizzato, dal quale possiamo accedere a tutta la nostra musica, foto, video, software e immagini da un'unica interfaccia semplice e facile da usare. Tuttavia, questo software offre molto di più. Oltre alle sue funzioni da media center, consente a terzi di creare componenti aggiuntivi per ampliarne le possibilità. Molti di essi ci permettono di avere accesso con un paio di tocchi sullo schermo a tutto il materiale multimediale aggiuntivo che si possa immaginare, come serie TV, film, radio o televisione in diretta.
Robin Hood TV per Android è uno di questi add-on di Kodi. Dopo aver installato il file .zip che offriamo e il suo repository di video direttamente dal menu di Kodi, avrai accesso a centinaia di canali televisivi a livello internazionale.
Cosa include Robin Hood TV?
Dopo aver installato questo add-on, l'utente potrà accedere a due cartelle principali, da cui potrà guardare canali televisivi in diretta di più di 20 paesi:
- Balkan Live TV: canali di ogni tipo organizzati in ordine alfabetico di Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro e Macedonia.
- World Live TV: canali di ogni tipo organizzati in ordine alfabetico di Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Ungheria, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Regno Unito, Stati Uniti, Svezia e Turchia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede il media center Kodi.
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare add-on in Kodi per Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto